hotel 4 stelle

Servizi

Accoglienza a 4 stelle

Scegliendo Hotel Madison apprezzerete la professionalità di uno staff attento alle esigenze degli ospiti, pronto a suggerire il miglior modo per muoversi per Milano, prenotare biglietti per musei e visite guidate oppure suggerire un buon ristorante per trascorrere la serata.

Ottimo per la clientela business, ideale per la clientela leisure e per le famiglie, l’albergo4 stelle in centro a Milano e a due passi dalla Stazione Centrale, è completo di connessione internet Wi-Fi, fax e sala meeting attrezzata, prima colazione a buffet, e molto altro.

A disposizione degli ospiti

Wifi Gratuito
Reception 24h su 24
Parcheggio esterno su prenotazione (a pagamento)
Servizio fax
Servizio lavanderia
Quotidiani e riviste digitali in omaggio
Pesa bagagli digitale gratuito
Animali domestici di taglia piccola ammessi
Deposito bagagli gratuito

6€ a valigia al giorno per depositi di più giorni

Inclusive hotel

Un soggiorno accessibile e inclusivo per i nostri ospiti

Sostenibilità

Il nostro impegno per il pianeta e un turismo sostenibile

Early check in

Arrivi presto al mattino e non vuoi attendere la consegna della camera alle ore 14.00? Da oggi puoi recarti nella camera a te assegnata già dalle 8 del mattino, al costo di soli 15 € (tasse incluse)!

Vuoi saperne di piu’?
Per prenotare o chiedere maggiori informazioni, invia una mail a info@madisonhotelmilano.com

Il servizio è soggetto a disponibilità.

Late check out

Hotel Madison vi offre un soggiorno ancora più rilassante e confortevole grazie al servizio di late check-out.
Con un piccolo supplemento, 50% della tariffa giornaliera, potrai avere la camera dalle 14.oo fino alle 19.00.

Vuoi saperne di piu’?
Per prenotare o chiedere maggiori informazioni, invia una mail a info@madisonhotelmilano.com

Il servizio è soggetto a disponibilità.

La colazione

La nostra prima colazione, anche con buffet freddo, è servita dalle 6.30 alle 10.30 in un’accogliente e spaziosa sala interna con vista panoramica. Early Breakfast su richiesta. 

Gli snack

Nelle altre ore della giornata, a disposizione dei clienti un corner gratuito con bevande fresche e calde.

Mad’son Bar: pranzi e drinks in zona Stazione Centrale

Per un light lunch o per un drink rilassante la sera, l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti un elegante ed accogliente Bar posto al piano centrale.

Il Mad’son Bar è aperto a pranzo con offerta insalateria, mentre la sera offre solo servizio bar dalle 18.00 alle 21.30.

Transfer Privato

Possiamo organizzare dei transfer privati con taxi, autobus, mini van, limousine, per qualunque occasione:

  • da e per i principali aereoporti di Milano: Malpensa, Linate, Bergamo Orio al Serio.
  • per il centro della città
  • per le città vicine: Lugano, Lago Maggiore, Lago di Como.


Per maggiori informazioni info@madisonhotelmilano.com

Il servizio è a pagamento.

A Milano con la famiglia

Hotel Madison pensa non solo a te, ma anche ai tuoi piccoli durante il tuo soggiorno a Milano centro con tanti servizi e attenzioni dedicate.

Per i tuoi bambini in hotel troverai:

Colazione con Nutella, e biscotti per i più golosi
Tovagliette lavabili  la prima colazione 
Confortevoli seggioloni a disposizione
Fasciatoi su richiesta in camera gratuiti
Camere doppie, triple e comunicanti, con culle su richiesta

Vieni a Milano con tutta la famiglia, al resto ci pensiamo noi!

myWO Coworking – Madison Stazione Centrale Milano

Hotel Madison apre le porte a smart workers e professionisti con myWO: lo spazio di coworking in hotel che ti offre l’ambiente ideale per il lavoro flessibile e la creatività, per dedicarti ai tuoi progetti senza pensieri.
Nel nostro Hotel troverai Wi-Fi gratuito ed efficiente, tavoli e sedute per lavorare comodamente al PC e prese di corrente per ricaricare i tuoi dispositivi. Inoltre, potrai gustare deliziosi pasti o spuntini durante la tua giornata di lavoro.

myWO è dedicato a tutti: per chi soggiorna in hotel l’accesso è gratuito, per tutti gli altri è richiesta solo una consumazione. E se sei socio Rewards, hai diritto a uno sconto del 10% su tutto il menu myWO. Iscriviti ora!

Prenotare il tuo posto è facile, scrivici a info@madisonhotelmilano.com e al tuo arrivo, passa in reception per registrarti! Servizio disponibile solo previa prenotazione dalle ore 9,00 alle ore 14,30 con obbligo di consumazione bar. Ti aspettiamo!

Prenota il tuo soggiorno
Powered by